Un nuovo inizio

Cominciamo con le presentazioni: sono un ragazzo italiano di 19 anni, con una discreta passione per la scrittura e la filosofia.  Il mio nome è Davide, ma all’interno di questo contesto userò il mio nomignolo, Dax, che rappresenta una sorta di nome d’arte. Oggi nasce il mio nuovo sito: un’opportunità di condivisione, un’occasione per arrivare agli altri attraverso i miei pensieri espressi in forma scritta. I contenuti saranno infatti esclusivamente poesie, che nel tempo libero scrivo da circa 2 anni a questa parte. L’intento è quello di postare con cadenza settimanale i miei testi, che ad oggi sono poco più di una trentina, ma che senz’altro andranno aumentando nel tempo. A breve cominceranno le pubblicazioni delle poesie, quindi non mi resta che augurarvi una buona permanenza sul sito e soprattutto una buona lettura!

Rispondi

