E’ stato bello

E’ stato bello condividere con tutti le mie poesie, sia perchè costituiscono parte di me e dei miei pensieri, sia perchè possiedono il potere di far riflettere i lettori, anche per pochi secondi. Detto questo, dopo 3 mesi di fitte pubblicazioni, per il momento il sito non sarà aggiornato con nuove poesie, scelta dovuta al fatto che, negli ultimi mesi, non ho più avvertito lo stimolo della scrittura, non ho sentito l’esigenza di esternare nuove sensazioni o riflessioni. Nel corso di questi due anni, in cui mi sono dedicato nel tempo libero alla stesura dei testi, sono cresciuto mentalmente e ho cambiato spesso la mia prospettiva delle cose, cercando ogni volta di andare oltre alla mia percezione attuale. Per questa ragione molti testi scritti in passato sono stati rivisitati o cestinati da me in prima persona, cercando di pubblicare solamente le poesie che mi convincevano pienamente (per forma e contenuti). Non escludo che in futuro potrei ritornare a scrivere nuovi testi, magari anche differenti, e forse a pubblicare qualche altra poesia che a oggi non mi sono sentito di rendere visibile per via del suo forte impatto emotivo. In conclusione, questo articolo, più che segnare un addio, è un arrivederci.

Rispondi

